iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: giovani in piazza per difendere il governo

Di Redazione15 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un precedente gazebo dei giovani del Pdl con Gregorio Fontana

Un precedente gazebo dei giovani del Pdl con Gregorio Fontana

BERGAMO — Tutto pronto per l’operazione “memoria”. Sabato alle 15.45, in via XX Settembre a Bergamo, Giovane Italia (che riunisce i giovani del PDL) organizza un gazebo che rappresenta l’appuntamento in città della manifestazione nazionale che vedrà impegnati i giovani in più di 1000 punti strategici per comunicare alla gente il lavoro svolto negli ultimi due anni dal Governo Berlusconi.

“Troppo spesso, distratti dalla politica da talk show, ci scordiamo di tutte le riforme e dei provvedimenti portati avanti negli ultimi anni, e che magari fanno meno notizia Questa è la vera sostanza del nostro programma, e non certo pettegolezzi e retroscena” spiegano Daniele Zucchinali e Stefano Benigni, rispettivamente presidente e coordinatore di Giovane Italia Bergamo.

Dalla sicurezza (con l’esercito impegnato a pattugliare le zone a rischio) agli accordi economici internazionali (come i recenti siglati con la Cina), dal lavoro (sul quale l’impegno per la salvaguardia dell’occupazione è costante) al federalismo (e quello fiscale ormai è alle ultime battute), tanti i temi di cui parlare: e i ragazzi di Giovane Italia saranno in strada per raccontare il tanto fatto e quel che c’è ancora nel programma del Governo.

Giovane Italia: un sondaggio per scegliere il simbolo

I simboli in gara BERGAMO -- Un ala tricolore. Non è solo un logo, sia chiaro. Giovane Italia (organizzazione ...

Abuso d’ufficio: assolto l’ex presidente della Provincia Gaiti

L'ex presidente della Provincia Gaiti BERGAMO -- Assolto perchè il fatto non sussiste. L’ex sindaco di Premolo ed ex presidente ...