iscrizionenewslettergif
Sport

Maurizia Cacciatori supersexy sul suo sito internet

Di Redazione14 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maurizia Cacciatori sul suo sito (foto courtesy www.mauriziacacciatori.it)

Maurizia Cacciatori sul suo sito (foto courtesy www.mauriziacacciatori.it)

BERGAMO — Una quindicina di scatti, a dire il vero ben fatti e di grande sensualità. Sono le immagini di Maurizia Cacciatori, indimenticata alzatrice della Foppa Pedretti, ora al Tenerife, pubblicate sul suo sito internet ufficiale.

Una Cacciatori ritratta dell’obiettivo del fotografo in bianco e nero in pose decisamente sensuali, per la gioia dei fans che oltre all’aspetto sportivo non hanno mai disdegnato l’aspetto fisico della giocatrice.

La toscana, classe 1973, è una delle più titolate giocatrici della pallavolo italiana. Ha vinto 5 scudetti, 5 coppe nazionali, 3 Coppe dei Campioni e innumerevoli altre medaglie. Con 228 presenze in Nazionale è stata una delle pallavoliste più longeve ad indossare la maglia azzurra. Alta un metro e 78 centimetri, fisico slanciato, la Cacciatori non è passata inosservata nemmeno al mondo dello sport spettacolo che ne ha fatto un’icona sexy. Considerata fra le donne più belle dello sport, la pallavolista “bergamasca” è stata fra le atlete più inseguite dai fotografi e dai paparazzi di tutto il mondo, ma ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata.

Nel suo sito ufficiale, elegante, facile da consultare e in tre lingue, dominano il nero e le fotografie. Fotogallery che i numerosissimi ammiratori bergamaschi della pallavolista apprezzeranno certamente.

Il presidente Percassi: sconfitta stranissima (video)

Antonio Percassi NOVARA –- Anche questa volta, è arrivato in tribuna stretto ai suoi affetti più cari. ...

Barreto guarda avanti: prepariamoci a battere l’Ascoli (video)

Edgar Barreto BERGAMO – “Abbiamo subito un contropiede, credo che su questo campo l'Atalanta abbia dimostrato di ...