iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Giovanardi: Belen faccia un test antidroga

Di Redazione14 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

“Belen? Faccia il test antidroga”. Picchia duro il sottosegretario Carlo Giovanardi. “Prima di condurre Sanremo accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l’Italia seria apprezzerebbe”, aggiunge.

“Pongo un problema vero, reale. E credo che insieme a me dovrebbero porselo anche i vertici della tv pubblica. Mauro Masi, il direttore generale della Rai, ha parlato del festival e ha promesso che sarà attento a costi e a protagonisti. Beh, credo che di fronte a un no di Belen una valutazione più approfondita andrebbe fatta”- rivela nell’intervista ad “A”. E non si ferma qui: “Chi prende soldi dalla tv pubblica deve fare il test: conduttori, giornalisti, presentatori… Vedrete, farò fare pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti. Tutti in fila a fare il test: senza guardare in faccia a nessuno, senza preoccuparmi di quanto guadagnano e di chi sono amici… E chi risulta positivova in panchina. Subito in panchina. Altrimenti qualcuno mi dovrà spiegare perchè perché un tennista che si droga non può più giocare e un conduttore può ancora condurre”.

“Ho dichiarato guerra alla droga e non mi fermo. Voglio un test obbligatorio per tutti i deputati e tutti i senatori, senza eccezioni. Voglio una legge chiara: chi entra in Parlamento deve superare le analisi e nessuno potrà dire io non le faccio”- ha concluso, durissimo, Giovanardi.

GF: undicesima edizione al via col Cavaliere

Alessia Marcuzzi Tutto pronto per l'undicesima edizione del Grande Fratello. Le porte della casa si riapriranno lunedì ...

Berlusconi-Toffanin: weekend d’amore a Portofino

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi su "Chi" Due giorni di relax a Portofino per Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La coppia è ...