iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ryanair, nuova offerta: voli a 7 euro su 500 rotte

Di Redazione12 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

BERGAMO — La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di lunedì 11 ottobre metterà a disposizione 1 milione di posti a €7 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a novembre. Queste tariffe basse “tutto incluso” saranno disponibili su più di 500 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 14 ottobre.

I posti includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa pubblicizzata.

“Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante – ha spiegato Stephen McNamara di Ryanair -. Oltre alle nostre tariffe più basse offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.200 rotte. A partire dalla mezzanotte di oggi i passeggeri potranno prenotare posti a soli €7 per viaggiare verso più di 500 destinazioni in tutta Europa a novembre. Questi posti possono essere prenotati solo fino alla mezzanotte di giovedì 14 ottobre e andranno sicuramente a ruba velocemente, invitiamo quindi i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano”.

Erano muffe: l’Asl spegne l’allarme per la ricotta blu

La ricotta blu BERGAMO -- Un falso allarme. E’ stata probabilmente una cattiva conservazione a far assumere alla ...

Lavori in via Col di lana: transito vietato ai residenti

Via Col di Lana BERGAMO -- Da giovedì 14 ottobre 2010 avranno inizio i lavori di sistemazione della via ...