iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Mercedes finisce fuori strada sulla Briantea

Di Redazione12 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Mercedes incidentata

La Mercedes incidentata

CURNO — E’ una delle zone più trafficate della Bergamasca. E, nonostante la presenza di due rotonde, i lunghi rettifili a volte sono teatro di acceleratori un po’ pesanti. Così accade che l’incidente sia dietro l’angolo. E’ accaduto anche questo pomeriggio a una Mercedes Serie S che stava percorrendo la Briantea all’altezza del celebre locale Keller ed è finita fuori strada irschiando il ribaltamento.

Secondo quanto riporta il sito curnonews.wordpress.com, che ringraziamo per averci mandato questa foto, “non è la prima volta che capita. Accade abbastanza spesso che le auto che percorrono la Briantea vadano a finire nel fossato. Un tratto pericoloso che dovrebbe essere messo in sicurezza visto l’alta concentrazione di svincoli e aree commerciali”.

Sul posto c’è la Polizia stradale per gli accertamenti del caso. Da quanto trapelato finora pare che il conducente della vettura non sia di nazionalità italiana.

Ryanair: eliminare il diritto di sciopero ai controllori di volo

Controllori di volo BERGAMO -- Eliminare il diritto di sciopero ai controllori di volo. Oppure sostituirli con addetti ...

Aeroporto: nuovi collegamenti per Pristina e Tirana

Un Atr della Belle Air Europe ORIO AL SERIO -- Nuovo programma di voli per la stagione invernale della nuova compagnia ...