iscrizionenewslettergif
Cinema

Barbara De Rossi: un figlio a 50 anni

Di Redazione12 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara De Rossi

Barbara De Rossi

“Volevo stare sola, e invece ho incontrato Anthony: non era previsto. Ma come tutte le cose belle arrivano senza preavviso”. Periodo di gioia e progetti importanti per Barbara De Rossi.

Il successo a “Ballando con le stelle”, un nuovo amore, la ritrovata taglia 42 e un sogno. Quello di un figlio. Merito del grande amore per il 29enne cantautore Anthony Manfredonia: “Hanno detto che lui per me è un toy boy ma non è così. Ci amiamo, viviamo già insieme nella mia casa a Roma nord, che stiamo ristrutturando. Lui vuole sposarmi”. Ma non basta: “Un figlio a 50 anni come Gianna Nannini? Perché no. Alcuni test dicono che ho l’età biologica di una 39enne”.

“In un anno sono cambiata radicalmente- dice Barbara- ma dentro sono sempre la stessa: una donna che pondera le scelte che fa. Quello che mi succede non è il colpo di testa di una donna di mezza età, ma una nuova fase della mia vita iniziata con un cambiamento personale”.

Monica Bellucci: che coppia con De Niro

Monica Bellucci Un' insolita coppia. Parliamo di Monica Bellucci e Robert De Niro. L'attrice italiana più ammirata in ...

Con Johnny Depp, sul set Penelope Cruz e sorella

Penelope Cruz Johnny Depp sul set del quarto episodio della serie cinematografica "Pirati dei Caraibi" sarà allietato ...