iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, attesi oltre 500 tifosi bergamaschi a Novara

Di Redazione12 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il settore ospiti del Sivlio Piola di Novara

Il settore ospiti del Sivlio Piola di Novara

BERGAMO – Saranno oltre 500 i tifosi bergamaschi al seguito dell’Atalanta nella difficile trasferta di Novara. Lo scontro al vertice della nona giornata di serieBwin vedrà dunque una presenza anche di appassionati nerazzurri che riempiranno per metà il settore ospiti a loro riservato (capienza di 1188 posti)

L’impianto di Novara, stadio Silvio Piola può contenere in tutto 10.106 spettatori, è molto probabile che rispetto ad esempio alla partita di Modena contro il Sassuolo ci sia un grosso sostegno per la neopromossa allenata da Tesser e per questo diventa ancor più importante che la banda-Colantuono possa contare sul sostegno di un nutrito gruppo di tifosi.

Il settore di riferimento è la Curva Sud, posizionata a destra della tribuna centrale, per raggiungere l’impianto da Bergamo si percorre l’autostrada A4 in direzione Torino uscendo al casello di Novara Est e seguendo le indicazioni stradali.

Fabio Gennari

Abusi edilizi: sequestrata la masseria di Roberto Donadoni

Roberto Donadoni BERGAMO -- Non c'è pace per Roberto Donadoni. L'ex allenatore della nazionale, bergamasco originario di ...

Colantuono: a Novara sarà dura, occhio a campo e avversari (video)

Stefano Colantuono ZINGONIA – Il terreno sintetico, l'avversario in gran spolvero, qualche assenza di troppo in difesa ...