iscrizionenewslettergif
Spettacoli

“Amici”: fuori Daniele, pupillo di Jurman

Di Redazione12 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maria De Filippi

Maria De Filippi

Fuori il pupillo di Luca Jurman. Daniele non ce l’ha fatta: bocciato da giornalisti e discografici, salvato solo dal maestro Vessicchio.

Nell’ultima puntata di “Amici” ha cantato ben quattro canzoni, ma il giovane cantante non ha convinto la commissione esterna che ha confermato le perplessità di Rudy Zerbi.

Daniele si è cimentato in “Sittin’ on the dock of the bay”, “Alice” di Francesco De Gregori, “Imbranato” di Tiziano Ferro e “Adesso è facile” di Mina con Manuel Agnelli degli Afterhours. Nonostante gli applausi del pubblico in sala, l’allievo di Jurman non ha convinto gli esperti e ha così lasciato lo studio.

Buone le prove degli altri concorrenti:Antonio ha cantato “Mentre tutto scorre” dei Negramaro, la ballerina Michelle elegante e dalle belle linee nel suo assolo, la rossa Annalisa e l’altra ballerina Debora appena sufficienti per la commissione esterna, ma rimarranno nella scuola.

Ottimi ascolti anche per questa puntata di “Amici”con una media di ascolti pari al 24.02 per cento di share e 3 milioni 655 mila telespettatori.

E alla bella Michelle “scappa da ridere”

Michelle Hunziker Un sorriso che è un passaporto per il mondo. E quell'inconfondibile sorriso ora è in ...

GF: undicesima edizione al via col Cavaliere

Alessia Marcuzzi Tutto pronto per l'undicesima edizione del Grande Fratello. Le porte della casa si riapriranno lunedì ...