iscrizionenewslettergif
Politica

Italia dei Valori: Piffari rieletto segretario regionale

Di Redazione11 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sergio Piffari

Sergio Piffari

BERGAMO — Era dato come grande favorito. E i risultati lo hanno confermato. Com il 71 per cento dei consensi, il bergamasco Sergio Piffari, deputato dell’Italia dei Valori, è stato rieletto segretario regionale del partito di Di Pietro.

Per Piffari si tratta del quarto mandato consecutivo in vetta alla segreteria regionale. Nel direttivo sono stati eletti altri due bergamachi: si tratta di Simonetta Brevi e Angelo Santori.

La votazione si è tenuta la Centro Congressi Giovanni XXIIIesimo di Bergamo. Scelta non casuale ha sottolineato il segretario regionale, dal momento che questa è considerata la culla della Lega.

L’obbiettivo dell’Italia dei Valori è arrivare ad un buon radicamento sul territorio, bergamasco compreso. Fra le priorità ci sono una sede per ogni provincia lombarda, uniformità di funzionamento degli organi provinciale, trasparenza nella gestione, valorizzazione di giovani e donne. Insomma, un partito vero.

Basta con le offese di Brunetta: i medici scrivono a Berlusconi

Il ministro Renato Brunetta BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questa lettera aperta che l'Umi, l'Unione medici italiani ha inviato ...

I sondaggi: cala Berlusconi, crescono Fini e la Lega

Gianfranco Fini e Silvio Berlusconi MILANO -- Nel giro di una settimana è scesa di un punto la fiducia in ...