iscrizionenewslettergif
Politica

Petralia (Pdl): il quartiere Santa Lucia merita attenzione

Di Redazione8 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giuseppe Petralia

Giuseppe Petralia

BERGAMO — Dopo la lettera del Comitato Santa Lucia, preoccupato per il destino dell’area degli Ospedali Riuniti, pubblicata ieri da Bergamosera, arriva la risposta del capogruppo del Popolo della Libertà in consiglio comunale Giuseppe Petralia.

“Sono a disposizione dei cittadini del quartiere per parlare dei problemi sollevati – dice l’esponente del Pdl –. La zona, con la dismissione prevista delle strutture dell’Ospedale in vista del prossimo trasferimento alla Trucca, merita una particolare attenzione. Per questo sin da ora dichiaro l’intenzione di andare a fondo della questione, facilitando l’incontro fra abitanti e istituzioni”.

Nei prossimi giorni, comunica il Pdl, verrà organizzato un incontro fra i consiglieri del centrodestra e il Comitato Santa Lucia per approfondire la questione.

LEGGI ANCHE
Zona Ospedale: il Comitato Santa Lucia denucia i silenzi di Regione, Provincia e Comune

Vertova (Verdi): sottopasso di via King, colpa della “nuova destra”

Pietro Vertova BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questa nota stampa diffusa dal consigliere comunale indipendente nei Verdi ...

Saffioti: solidarietà del Pdl ai cacciatori di Treviolo

Il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti BERGAMO -- Il consigliere regionale e coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, esprime tutta la ...