iscrizionenewslettergif
Bergamo

La bergamasca Bianchi lancia la bicicletta “verde”

Di Redazione8 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Puch Green Bike

La Puch Green Bike

BERGAMO — Sarà esposta al “Salone internazionale del ciclo e motociclo” che si terrà alla Fiera di Milano dal 2 al 7 novembre, la nuova creatura di Bianchi. Si tratta della “Puch Green Bike” che verrà presentata nell’area espositiva “Green Planet” interamente dedicata ai veicoli ibridi ed elettrici, presso il Padiglione 2.

La nuova bicicletta ibrida a pedalata assistita è la risposta della prestigiosa azienda bergamasca alle problematiche legate all’ambiente e al traffico cittadino. E’ pensata per migliorare la qualità della vita di chi si muove nei centri delle città, incentivando e agevolando chi decide di recarsi al lavoro su due ruote.

La Puch Green Bike presenta un telaio in alluminio con cambio Shimano e freni Power V-brake. Viene proposta con un elegante color bianco, con tocchi di verde e grigio. Il motore elettrico, posizionato al centro per una migliore distribuzione dei pesi e una conseguente maggiore stabilità, sprigiona 250 Watt capaci di garantire un’autonomia di 75km (modalità eco), raggiungendo una velocità massima di 25km/h. La batteria è al litio (Li-Ion 26V,8Ah) ed il tempo di ricarica è di circa quattro ore.

Puch Green Bike è disponibile nella versione uomo e donna.

Ricotta acquistata al supermarket diventa blu: l’Asl indaga

La ricotta diventata blu BERGAMO -- Ha acquistato della ricotta in un supermercato di Bergamo e due giorni dopo ...

Accattonaggio in centro: 10 fermati, due arresti

Agenti in borghese fermano un accattone BERGAMO -- Prosegue la lotta della Polizia locale contro l'accattonaggio. Negli ultimi giorni, gli agenti ...