iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Prima periferia

Sciopero delle guardie giurate: venerdì possibili disagi in aeroporto

Di Redazione7 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Postazioni di metal detector

Postazioni di metal detector

ORIO AL SERIO — Potrebbe causare più di un disagio lo sciopero nazionale di 24 ore indetto nella giornata di venerdì 8 ottobre dalle guardie guardie giurate che prestano servizio negli aeroporti italiani.

“Con lo sciopero degli addetti filtri di sicurezza degli aeroporti di tutto il paese – si legge in una nota diramata dalla Sacbo, la società di gestione dello scalo bergamasco-, potrebbero verificarsi code e attese inaspettate attese presso le postazioni di controllo”.

“Si invitano i signori passeggeri a presentarsi in tempo utile in aeroporto e sottoporsi speditamente ai controlli di sicurezza al fine di evitare ritardi. La società di gestione dell’aeroporto si adopererà per mitigare al meglio i possibili disagi causati dallo sciopero” conclude la nota.

Salame record a Curnasco: un metro e mezzo per 20 chili

Il salame più lungo del mondo, in Cina CURNASCO -- Che salame! E non è un espressione di scherno nei confronti del maldestro ...

Problemi in volo: rientro d’emergenza per Boeing Ryanair

Un Boeing della Ryanair in atterraggio ORIO AL SERIO -- Pochi minuti di volo, poi qualcosa va storto e allora arriva ...