iscrizionenewslettergif
Isola

Rapper day: l’hip-hop si dà appuntamento a Madone

Di Redazione7 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Esibizione di hip-hop

Esibizione di hip-hop

MADONE — Appuntamento da non perdere per chi ama il rap e l’hip-hop. Venerdì 8 ottobre dalle 17 fino alle 4 del mattino successivo, alla discoteca Sabbie Mobili di Madone si terrà il “Rapper.it day”.

L’evento comprende le esibizioni delle 4 discipline dell hip-hop(writing-mc’ing-dj’ing-braking. Ovvero: esibizioni di writer che dipingeranno i loro murales su dei pannelli; esibizione di rapper che canteranno canzoni autoprodotte; esibizione di dj che mixeranno il meglio del hip-hop; esibizione di ballerini di break dance e danza hip-hop che si esibiscono in contest o coreografie. Inoltre ci sarà una “contest” di freestyle presentata da Principe.

La sezione delle esibizioni dei cantanti è divisa in 2 parti: cantanti/gruppi emergenti e Guest Star . Nei gruppi emergenti si esibiranno: Fuoriservizio, Bio mc, Messimale, Note d’amianto, Et3, Bg’s team (Willy valanga, Plaste, Uri the fury). Per le guest star:: Amir, Fly Cat, Principe, Rayden.

L’esibizione dei dj si terrà prima prima e dopo i live, fino a chiusura del locale. Alla consolle si alterneranno dj Teto e i 2 dj guest star ospiti all evento: DJ Kass e DJ Double S.

L’esibizione di danza hip hop sarà a cura della scuola Pd Dance. L’ingresso costa 8 euro con consumazione gratuita.

Bimbo colpito da meningite alla materna: 300 in profilassi

Il vaccino della meningite TERNO D'ISOLA -- Riapre questa mattina la scuola materna di Terno d'Isola sottoposta a controlli ...

Ponte S.Pietro: bimba di 12 anni cade dal terzo piano

Il paese visto proprio da via Garibaldi updated PONTE SAN PIETRO -- Il suono lancinante della sirena delle ambulanze ha rotto il ...