iscrizionenewslettergif
Sport

Foppa, nuova schiacciatrice: tutti pazzi per Elitsa Vatsileva

Di Redazione7 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elitsa Vatsileva

Elitsa Vatsileva

BERGAMO — Certo non passa inosservata. Dall’alto del suo metro e novantaquattro, guarda i cronisti come se fossero gnomi. Viene dalla Bulgaria il nuovo acquisto della Foppapedretti Bergamo. Si tratta della schiacciatrice Elitsa Vasileva.

La pallavolista ha iniziato la carriera nel 2005 con il CSKA Sofia, ma è in Italia dal 2007. Ha giocato prima due stagione con il Cremona in A2. Poi è passata a Perugia, nella massima serie, dove ha fatto vedere di che pasta è fatta risultando la migliore schiacciatrice della squadra.

Ieri la bulgara è stata presentata dal presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti e dal direttore generale della società Giovanni Panzetti. Un acquisto che va nella direzione del rinnovamento della squadra più titolata d’Italia. Inutile dire che la giocatrice è entusiasta di essere arrivata a Bergamo. Tanto che domani sarà già in campo durante la partita di allenamento che la Foppa sosterrà contro la Yamamay a Busto Arzizio.

Raimondi suona la carica: l’Atalanta può vincere contro chiunque (video)

Cristian Raimondi ZINGONIA – Lui, a Sassuolo, non c'era. Sarebbe servito, certamente avrebbe offerto un'importante alternativa in ...

Arriva il Torino, l’Atalanta schiera Doni dietro le punte

Cristiano Doni ZINGONIA – L'Atalanta che domenica sera affronterà il Torino è praticamente fatta. A due giorni ...