iscrizionenewslettergif
Sebino

Travolto da un’auto, studente di 17 anni muore in scooter

Di Redazione5 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

CASTELLI CALEPIO — Tragico schianto domenica notte a Castelli Calepio. Uno studente di 17 anni di origini romene ma residente a Capriolo ha perso la vita in un incidente stradale fra lo scooter su cui viaggiava e un’auto.

Lo scontro è avvenuto intorno all’una e mezza, in via Marconi, la strada comunale che collega il centro abitato di Tagliuno con il casello autostradale di Ponte Oglio. Il giovane romeno viaggiava alla guida di uno scooter Malaguti F10 con a bordo un amico, un connazionale 22enne, anche lui residente a Capriolo, rimasto ferito.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio degli agenti della Stradale di Bergamo intervenuti sul posto. Ma, secondo una prima ricostruzione, sembra che lo schianto si sia verificato mentre i giovani si stavano apprestando a immettersi in via Marconi, in direzione del centro del paese, con l’obiettivo di proseguire il viaggio verso Capriolo. In quel momento dalla direzione opposta è arrivata una Renault Clio, guidata da un 23enne di Palosco che ha colpito in pieno la moto.

Nello schianto i due giovani sono stati sbalzati a terra violentemente. Per il primo non c’è stato nulla da fare.

Cade con lo scooter: giovane rischia di restare paralizzato

L'elicottero del 118 CASTRO -- Drammatico incidente stradale ieri pomeriggio a Castro. Un ragazzo bergamasco di 24 anni ...

Lovere, nuovo incidente in galleria: 25enne muore schiacciato da un camion

Un'ambulanza LOVERE -- Quella galleria ha una reputazione sinistra. E purtroppo la conferma è arrivata sabato ...