iscrizionenewslettergif
Gossip

La Moric: mi sentivo in disparte in quel triangolo

Di Redazione5 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nina Moric

Nina Moric

Dichiarazioni in diretta per Lele Mora e Nina Moric. Al centro di scottanti rivelazioni sempre lui, Fabrizio Corona.

A “Domenica cinque” Lele Mora ha spiegato definitivamente la sua posizione e il suo rapporto con Corona: “Quello che ho provato per Corona è stato un amore da padre a figlio, un amore platonico; di carnale non c’è mai stato niente”. Eppure la bella Nina non aveva la stessa impressione. E ribatte: “Mi sentivo in disparte in questo triangolo. Lele è una donna ferita perché ha dato tanto e gli è tornato indietro solo dolore”.

A Barbara D’Urso la Moric Ha raccontato: “Fabrizio è sempre stato molto legato a Lele Mora e mi sentivo in disparte, non mi sentivo una donna completa in questo ‘triangolo’, ma non pensavo, ne penso adesso, che abbiano avuto una relazione sessuale. Se c’è stato qualcosa lo sanno solo loro due. Quando ho sposato Fabrizio detestavo Lele, avevo rabbia contro di lui perché lui veniva prima di me nella testa di Fabrizio e mi sentivo senza ruolo, ma non come amante, ma per il l’affetto che li legava e mi sentivo tradita. Io non ero il suo punto di riferimento, era Lele il suo punto fermo”.

“Con il tempo ho imparato a conoscere Lele per quello che è, ho scoperto la sua grande generosità- prosegue la show-girl – A Fabrizio non mancavano i soldi perciò non potevo pensare che le case e le macchine gliele comprava Mora. Io voglio essere lasciata in pace. Quando io e Fabrizio ci siamo lasciati, Lele Mora è venuto a darmi una mano, mi è stato vicino quando piangevo e mi sono ricreduta sul suo conto: il male non era Mora, ma Fabrizio”.

Poi, spazio alle conclusioni di Lele Mora: “Ognuno vive l’amore come vuole, e io nella mia camera da letto posso fare quello che voglio. Io sono un generoso, Corona ha capito come sono fatto e se ne è approfittato. Io comunque rifarei tutto”

Valeria Marini e Costantino: baci roventi in spiaggia

Costantino e Valeria Marini Baci roventi, passeggiate romantiche sulla spiaggia, carezze languide. Protagonisti di questo amore, Valeria Marini e ...

Luca Toni, 12 anni d’amore con Marta Cecchetto

Luca Toni con la fidanzata Marta Dodici anni d'amore per Luca Toni e Marta Cecchetto. La coppia, tra le più longeve ...