iscrizionenewslettergif
Bergamo

Fiera: record di visitatori ad Alta Quota

Di Redazione4 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La fiera Alta quota

La fiera Alta quota

BERGAMO — Sono stati circa 37500 i visitatori alla fiera della montagna Alta Quota che si è tenuta nel fine settimana al polo fieristico di via Lunga. La manifestazione ha fatto segnare un incremento del 26 per cento di visite rispetto all’anno precedente.

Un dato che ribadisce il trend dell’edizione 2010 che ha visto in crescita tutti i numeri dell’evento: centosessanta gli espositori presenti (in crescita di sei, rispetto ai 154 del 2009), con centosettantaquattro marchi rappresentati (dieci in più rispetto all’anno scorso) su 13mila i metri quadri totali di esposizione, suddivisi in tre aree specifiche. Il padiglione A, dove hanno trovato spazio le attività sportive e le attrezzature, con i grandi distributori ed i negozi specializzati, il padiglione B, che ha dato spazio, invece, alle località sciistiche e turistiche, oltre agli operatori del settore e gli hotel benessere.

Nell’area esterna, infine, via libera agli eventi collaterali tutti da vivere a mille, a tutto dinamismo con le strutture sportive ad alto tasso di adrenalina.

Bimba invalida: la Procura sequestra le cartelle cliniche

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Su richiesta del pubblico ministero Giancarlo Mancusi, la procura di Bergamo ha dato ...

Due giorni di maltempo e pioggia, migliora mercoledì

Oggi pioggia BERGAMO -- Sarà un inizio di settimana con la pioggia. I meteorologi sostengono che lunedì ...