iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Claudia Gerini: per il futuro sogno la politica

Di Redazione4 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Claudia Gerini

Claudia Gerini

Claudia Gerini sta per tornare sul grande schermo. Dopo la seconda gravidanza, l’attrice è tornata sul set con il film “Metafisica per le scimmie”, nelle sale a marzo 2011: “Sarò una donna in carriera con una vita sentimentale drammatica”- dichiara l’attrice.

Si tratta di un film molto importante per la carriera della Gerini: “È un film colto, raffinato. Quando mi ha chiamato la regista Marina Spada non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. E poi chissà con un film così potrei partecipare a qualche festival del cinema. E sfilare sul red carpet”. Ma nel futuro di Claudia non c’è solo il cinema: “Per adesso farò ancora qualche bel film. A 60 anni non mi dispiacerebbe, invece, entrare in politica e occuparmi di tematiche sociali, soprattutto di bambini. E magari aprire una scuola di formazione per educatori di case-famiglia”- continua l’attrice.

E, tra i sogni, quello di un nuovo décolleté. Un pò più abbondante, anche se, come confessa a “Donna Moderna”: “La coppa di champagne è sempre chic e soprattutto non cede mai. Un bel vantaggio”.

Demi Moore: dopo le corna, le foto hot in rete

Demi Moore Non c'è pace per Demi Moore. Dopo il presunto tradimento del baby-marito Ashton Kutcher, in ...

Arriva la supercoppia Cruise-Diaz

Tom Cruise e Cameron Diaz Una coppia così bella non si vedeva da tempo. Ecco Tom Cruise e Cameron Diaz ...