iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Barbara D’Urso: sono in tv grazie a Berlusconi

Di Redazione4 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è davvero la regina di Canale 5. In diretta tutti i giorni con Pomeriggio Cinque, poi nel weekend con Domenica Cinque. E tutto questo grazie a Berlusconi.

E’ stata lei stessa a dichiararlo in un’intervista su Corriere TV: “Se sono in tv dovete maledire, e io devo ringraziare, Sivio Berlusconi, che ha fondato questa tv e ha preso me, Diego Abatantuono e Teo Teocoli ai tempi di Goal”.

Alla rubrica Spotlight di Renato Franco, Barbara spiega perché molti ce l’hanno con lei, ” Se fai le cose bene, e fai cose che vanno bene, non sei molto amata in questo mondo “. E come sempre, orgogliosa di sé, del suo passato e del suo lavoro, rivela: ” “Difendo tutti i miei programmi, anche Reality Circus. Uno che tutti dicevano che faceva schifo, ma io difenderò anche quello, è Uno, due tre… stalla! E’ stata un’esperienza positiva lavorare con la De Filippi, che era il mio capo autore”.

Esplicite le critiche al programma concorrente. La Vita in diretta: “A quanto pare, c’è qualcuno che ha la fotocopiatrice a casa e si ritrova a fare sulle altre reti le cose che faccio io. Io ho portato in tv i sindaci più bislacchi, quelli che emanano delle ordinanze assurde, e ora mi dicono che su altre reti invitano i sindaci. Allora ci pensi e ti dici che se ti copiano, vuol dire che hai avuto un’idea carina”.

Laetitia Casta magra e irriconoscibile da Cavalli

Laetitia Casta Modelle che si muovono sinuose come tigri, tra pelle, nastri, stringhe e fettucce dai colori ...

Amici: esordio con giallo

Maria De Filippi Esordio da record per la nuova edizione di "Amici". La decima edizione del talent show ...