iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo collegamento con Tallinn, capitale dell’Estonia

Di Redazione1 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tallinn

Tallinn

ORIO AL SERIO — Sarà operativo dal prossimo 16 dicembre il nuovo collegamento Ryanair sulla tratta Bergamo-Tallinn. Per la compagnia low cost irlandese, è la sessantaduesima offerta dall’aeroporto di Orio al Serio. Le prenotazioni del volo, che avrà doppia frequenza settimanale, partiranno da oggi.

Obiettivo della compagnia, ha chiarito Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, è ”movimentare circa 30mila passeggeri tra i due scali nel primo anno di operatività”.

Tallinn, capitale e principale porto dell’Estonia, é una città medioevale molto ben conservata. La parte più antica è la cittadella difensiva, denominata Toompea, al cui interno si trova il Castello piccolo, oggi sede del governo nazionale. Imperdibili sono poi la splendida cattedrale di Aleksandr Nevskij, di origini duecentesche, la chiesa di Oleviste dedicata a S. Olaf, con le sue torri e i suoi bastioni del XVI secolo, la alta torre panoramica di Kik in de Kook ed il Municipio tardo trecentesco in stile gotico locale. Gli amanti dello shopping potranno inoltre trovare bellissimi negozi e suggestivi caffè nelle due strade parallele di via Pikk (lunga) e di via Lai (larga).

Prenotazioni del volo da Milano Orio al Serio per Tallinn e altre numerose destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 5*” *Solo andata, tasse incluse.
Data d’inizio: 16 dicembre 2010
Orario: Milano Orio al Serio – Tallinn: 07:20-11:25 giovedì 13:40-17:45 domenica Tallinn – Milano Orio al Serio: 11:50-13:50 giovedì 18:10-20:10 domenica
Periodo di prenotazione: da venerdì 1 ottobre fino alla mezzanotte di lunedì 4 ottobre 2010 da venerdì 30 luglio fino alla mezzanotte di martedì 3 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 novembre-15 dicembre 2010 1 settembre-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità) dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità soggetto a disponibilità

Cambia gestore dell’energia e da 18 mesi non riceve le bollette

Ennesima assurdità ALBANO SANT'ALESSANDRO -- Ci sono persone che ricevono bollette pazze, che hanno già pagato, e ...

Baby rapinatore terrorizza negoziante con un martello

I carabinieri in azione BERGAMO -- I carabinieri del Comando provinciale di Bergamo hanno arrestato un giovane italiano, appena ...