iscrizionenewslettergif
Bergamo

La montagna sbarca in città: alla fiera c’è Alta quota

Di Redazione1 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un momento di Alta quota

Un momento di Alta quota

BERGAMO — Conto alla rovescia per l’arrivo della montagna in città. Nel fine settimana si terrà infatti al polo fieristico di via Lunga “Alta quota” la rassegna della montagna dedicata al turismo, alle attrezzature sportive e alle nuove idee, italiane e internazionali.

Oltre 160 espositori presenti, con 174 marchi rappresentati ed esposti in 13mila metri quadrati. Il 59 per cento degli stand è dedicato al turismo di montagna, di cui l’11 per cento è occupato dagli operatori di benessere e wellness. Il restante 41 per cento è invece rappresentato dalle calzature, abbigliamento e attrezzature per gli sport in alta quota. Saranno presenti i maggiori tour operator, agenzie di viaggi, enti turistici, consorzi di promozione turistica e aziende, italiane e d’oltralpe.
“Alta quota” è aperta venerdì dalle 17 alle 22 con ingresso gratuito al pubblico e happy hour, sabato e domenica dalle 10 alle 20, ingresso 6 euro (intero), 3 euro (ridotto, tessera Fisi – Cai bambini dai 6 ai 12 anni).

ATB comunica che da venerdì 1° ottobre a domenica 3 ottobre 2010, in occasione della Fiera “Alta Quota”, per tutta la durata della manifestazione viene istituita la deviazione di percorso delle Linee 1A e 1B per realizzare una nuova fermata in prossimità dell’ingresso principale.

La deviazione di percorso in questione sarà adottata nelle seguenti fasce orarie:
– Venerdi’ 1° ottobre: dalle ore 17:00 alle ore 22:00
– Sabato 2 ottobre: dalle ore 10:00 alle ore 20:00
– Domenica 3 ottobre: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Un nuovo parco al Villaggio degli Sposi

L'area su cui sorgerà il nuovo parco BERGAMO -- Un nuovo parco al Villaggio degli Sposi entro la primavera del 2012. Lo ...

A Bergamo il congresso dei giornalisti

Giornalisti precari CENTRO CITTA' -- Si terrà a Bergamo, dall’11 al 14 gennaio prossimi, il XXVI Congresso ...