iscrizionenewslettergif
Sport

Tessera del tifoso: Dea Card in distribuzione dal 5 ottobre

Di Redazione30 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La DEA CARD

La DEA CARD

BERGAMO — E’ arrivato il corriere. I 16195 abbonati allo stadio, oltre a quelli che l’hanno richiesta senza aver sottoscritto la tessera stagionale, potranno ritirarla dal 5 al 9 ottobre prosismi: stiamo parlando di “Dea Card”, la Tessera del Tifoso atalantina che ad un mese scarso di distanza dalla chiusura della campagna abbonamenti arriva nelle tasche dei bergamaschi.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale. ” La Società comunica che da martedì 5 a sabato 9 ottobre sarà possibile ritirare la DEA CARD presso la biglietteria dello stadio. Unica condizione per ritirare la DEA CARD è l’esibizione della richiesta o del documento d’identità, in originale o in fotocopia, anche se presentati da terzi. La biglietteria resterà aperta da martedì 5 a sabato 9 ottobre dalle 10.00 alle 21.00 in orario continuato”.

Se per l’acquisto dei biglietti di trasferta, fino ad oggi, sono bastati abbonamento e richiesta cartacea, sarà curioso scoprire quali vantaggi reali riserverà la Tessera del TIfoso ai possessori. Nel giorno della presentazione, il responsabile Marketing dell’Atalanta Vitaliano Beretta spiego di alcune iniziative legate alla tessera quali sconti edicati e vendite promozionali.

Fabio Gennari

Centimetri danesi per l’Atalanta: le parole di Magnus Troest (video)

Magnus Troest ZINGONIA – E' stato uno dei protagonisti inattesi dell'ultima partita interna dell'Atalanta contro la Reggina. ...

Porta chiusa allo stadio: polemica rovente tra Atalanta e Albinoleffe

Seggiolini nerazzurri al Comunale BERGAMO – Nervi tesissimi tra Atalanta e Albinoleffe. Durante la presentazione della nuova iniziativa “Terzo ...