iscrizionenewslettergif
Sport

Si è spento il tecnico Bruno Giorgi: il ricordo di Percassi (video)

Di Redazione29 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bruno Giorgi con il portiere Stefano Tacconi

Bruno Giorgi con il portiere Stefano Tacconi

REGGIO EMILIA – La notizia della sua scomparsa è trapelata a una settimana di distanza. Quasi a confermare che anche nel momento più brutto, il suo carattere schivo e orgoglioso lontano da ogni ruffianeria volesse far passare sotto traccia la notizia.

Bruno Giorgi, allenatore pavese che ha lavorato a Bergamo dal 1990 al 1992, si è spento il 22 settembre scorso nella casa di cura Villa Belvedere, vicino a Reggio Emilia. A due mesi dal settantesimo compleanno, un male incurabile lo ha portsato via ai suoi cari e nel momento del ricordo sono in tanti a poter parlare di lui.

L’uomo che lanciò Baggio a Vicenza e s’inventò libero Stromberg, a Bergamo viene ricordato anche per il lavoro con Evair e Caniggia che furono solo due gemme di una carriera da tecnico durata ben vent’anni.

A margine della visita a Zingonia di Arrigo Sacchi, il patron nerazzurro Antonio Percassi ha voluto ricordarlo con parole semplici e sincere che potere vedere nel video realizzato da Bergmosera.

Fabio Gennari

Atalanta, difesa obbligata col Sassuolo: Troest-Capelli dal 1′ minuto

Daniele Capelli ZINGONIA – Scelte obbligate, per Stefano Colantuono, in vista della trasferta di Sassuolo. Durante la ...

Sacchi a Zingonia: Percassi e Favini sono degli innovatori (video)

Percassi, Sacchi e Favini in conferenza (foto Mariani) ZINGONIA – La presenza di Arrigo Sacchi, coordinatore delle nazionali giovanili italiane, al Centro Bortolotti ...