iscrizionenewslettergif
Gossip

Lele Mora: ho avuto una storia con Corona

Di Redazione28 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mora e Corona

Mora e Corona

Tra le grandi rivelazioni degli ultimi giorni, ecco quella shock, firmata Lele Mora. “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006” ha confessato l’agente di tanti vip il 13 ottobre 2009 davanti ai pm Massimiliano Carducci e Eugenio Fusco.

“I soldi provenivano da fatture false”- spiega Mora. E aggiunge dettagli sulla presunta relazione con il fotografo: “Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli . In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato”.

A fornire il denaro, proveniente da fatture false, Marcello Silvestri. Oltre due milioni di euro: “Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforisa Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti”- rivela Mora- Per me lui non esiste più, l’unica arma che conosco per ripagare del male che mi viene fatto è l’indifferenza, cancellare quella persona. Perché la verità è che l’unica cosa che importa a Corona sono i soldi”.

Nina Moric e Aida Yespica: look mozzafiato

Yespica, Capriotti e Moric a Milano Moda 2010 Milano Moda 2010. Appuntamento davvero imperdibile per le vip di casa nostra. E il parterre ...

Lanina, la “meteorina” più sexy del web

Larina, regina del meteo e del web Sta facendo impazzire il web con le sue previsioni del tempo ad alto tasso di ...