iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Arrigo Sacchi inizia dall’Atalanta: mercoledì visita a Zingonia

Di Redazione28 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Arrigo Sacchi

Arrigo Sacchi

ZINGONIA – Ospite illustre per l’Atalanta nella giornata di mercoledì a Zingonia. Arrigo Sacchi, coordinatore delle Nazionali giovanili azzurre, raggiungerà infatti il centro sportivo Bortolotti per incontrare gli allenatori del vivaio nerazzurro.

Accompagnato dal collaboratore Maurizio Viscidi, il famoso tecnico romagnolo già campione d’Europa e del Mondo con il Milan seguirà il lavoro di coloro che quotidianamente contribuiscono alla crescita dei giovani calciatori.

Dopo l’invito, onorato da Mino Favini all’inizio della settimana in quel di Coverciano, un altro motivo d’orgoglio per la società del presidente Percassi che potrà fregiarsi dell’onore di essere la prima a ricevere la visita del nuovo coordinatore nazionale.

Sacchi arriverà in mattinata, dopo il pranzo a Zingonia incontrerà i giornalisti e nel primo pomeriggio assisterà alla partita valevole per il ritorno di Coppa Italia che vedrà la Primavera di Bonacina affrontare il Varese.

Fabio Gennari

Peluso d’accordo col mister: difficile criticare la prova con la Reggina (video)

Federico Peluso ZINGONIA – Federico Peluso sta con Stefano Colantuono. Prima della precisazione del tecnico nerazzurro, si ...

Tutte le immagini di Arrigo Sacchi a Zingonia

Sacchi e Favini ZINGONIA -- La giornata di Arrigo Sacchi a Zingonia attraverso le immagini di Bergamosera.com. Grazie ...