iscrizionenewslettergif
Musica

Ambra Angiolini: con Renga è crisi

Di Redazione27 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Renga e Ambra Angiolini

Renga e Ambra Angiolini

La fatidica crisi del settimo anno ha colpito anche Francesco Renga e Ambra Angiolini.

In un’intervista a “Gente” Ambra rivela: “Con il mio compagno abbiamo attraversato la crisi del settimo anno. Con grande dolore abbiamo ascoltato le necessità del momento, cercando di trovare altri orizzonti per la nostra storia…”.

E l’orizzonte nuovo ha nome e cognome: si tratta di Giuseppe Battiston, l’attore con cui Ambra ha girato “Notizie degli Scavi”, presentato a Venezia. Di lui la Angiolini dice: “Giuseppe è straordinario come attore e come uomo e io mi sono un po’ innamorata di lui. Al secondo giorno di riprese ho chiamato Francesco e gli ho detto: ‘per Giuseppe andrò in crisi un’altra volta’. ”

Ambra è consapevole della difficoltà del momento, ma crede fermamente nella famiglia: “Riconoscere la crisi e affrontarla è comunque motivo di grande conforto. In giro si vede molta fragilità, ma noi non abbiamo mai dimenticato che all’origine della nostra famiglia c’era un amore immenso che non poteva svanire così”.

Intanto, per una delle coppie più belle degli ultimi anni un momento di riflessione: “Ci siamo presi un po’ di tempo e un po’ di spazio e ora va molto meglio. Siamo più forti di prima”.

Alessandra Amoroso: festa al Gay Village

Alessandra Amoroso Tanto divertimento al Gay Village di Roma per Alessandra Amoroso. La cantante rivelazione di "Amici" ...

Milva: lascio la musica e omaggio Battiato

Milva "Quello che ho dato, ho dato. Per ora non desidero altro". Così Milva lascia il ...