iscrizionenewslettergif
Politica

Alla manifestazione pro-Impastato: Generazione Italia gioca sui nervi della Lega

Di Redazione27 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una manifestazione per Peppino Impastato

Una manifestazione per Peppino Impastato

BERGAMO — Chissà cosa ne penseranno gli (ex) alleati della Lega e del Pdl ma, a quanto pare, Generazione Italia anche a Bergamo ha intenzione di agire sui nervi del centrodestra. E così, tanto per gradire, ha diramato un comunicato stampa in appoggio alla manifestazione tutta di sinistra a favore dell’icona Peppino Impastato che si è tenuta sabato a Ponteranica.

“Generazione Italia Bergamo – recita il comunicato – dichiara il suo appoggio all’iniziativa di Ponteranica dedicata alla persona di Peppino Impastato che è uno dei grandi italiani dei quali essere fieri per quello che ha rappresentato con le sue scelte di vita”.

“Per quanto affermato, una delegazione di nostri iscritti sarà presente oggi alla manifestazione, esponendo soltanto la bandiera italiana, onorata dal ricordare l’esistenza di Peppino Impastato, dedicata a contrastare la mafia in tutte le sue espressioni”.

Pdl: slittano le nomine dei coordinatori comunali

Il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti BERGAMO -- Qualcuno, lasciando via Frizzoni, l'ha definita una "ribollita toscana", a tratti forse un ...

L’assessore Raimondi contrario a un nuovo stadio in città

Marcello Raimondi BERGAMO -- "Sono strafavorevole che si tuteli tutto il verde possibile, soprattutto nella parte sud ...