iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Aeroporto: nuovi voli Air Maroc, Casablanca è più vicina

Di Redazione24 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Casablanca

Casablanca

ORIO AL SERIO — Partirà il prossimo 31 ottobre il nuovo volo settimanale da Bergamo a Casablanca di Air Arabia Maroc. Questa la principale novità nei piani di sviluppo della compagnia low cost nordafricana dopo il lancio del terzo hub in Egitto nel mese di giugno e l’annuncio della volontà di crearne un quarto ad Amman in Giordania.

Salgono così a 14 i voli settimanali operati dal vettore dall’Italia verso Casablanca (attualmente sei da Bergamo, tre da Treviso e quattro da Bologna). Ma la compagnia prevede collegamenti a breve anche per altre città italiane.

Nuovi voli dunque, ma anche nuovi servizi per i clienti che hanno a disposizione un call center in italiano disponibile 24 ore su 24 e un sito internet interamente tradotto in italiano dove è possibile scegliere, oltre al posto, anche il menu per il pasto.

All’aeroporto arriva il “bancomat” dell’oro (video)

I lingotti d'oro prodotti dalla macchina ORIO AL SERIO -- Da oggi i viaggiatori che arriveranno all'aeroporto di Bergamo avranno una ...

Manca l’autorizzazione, il bancomat dell’oro non funziona

L'inaugurazione del bancomat dell'oro ORIO AL SERIO -- Tutta colpa di un permesso non ancora arrivato. Il tanto atteso ...