iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bassa

Treviglio: cinema di notte e sushi al multisala Ariston

Di Redazione23 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Ariston multisala di Treviglio

L'Ariston multisala di Treviglio

TREVIGLIO — Ricca programmazione anche di notte e iniziative collaterali. Su questo punta l’Ariston Multisala di Treviglio per promuovere il cinema e far crescere la clientela.

“Al calar della notte calano anche i prezzi”: questo è lo slogan della nuova proposta lanciata dal multisala bergamasco. Per tutti coloro che il sabato dopo la mezzanotte assisteranno ad uno qualsiasi degli spettacoli notturni in programmazione (escluse le proiezioni in 3D), il prezzo del biglietto sarà di soli 6 euro contro la tariffa intera di 7,50 euro.

Con questa promozione speciale, l’Ariston Multisala vuole invogliare i potenziali spettatori, soprattutto i giovani, a divertirsi trascorrendo una piacevole “nottata” al cinema ad un prezzo accessibile.

L’Ariston si attende una buona risposta dal parte del pubblico. Ma le sorprese non sono finite. Dal 24 al 26 settembre 2010 infatti, in collaborazione con HaruSushi Take Away di Treviglio, sarà possibile degustare gratuitamente un assaggio di sushi, sashimi e di altre pietanze tipiche giapponesi. Dalle 18:30 a seguire, con uno stand a tema situato all’ingresso dell’Ariston, il Take Away giapponese avrà modo di promuovere la sua cucina e di farsi conoscere da tutti coloro che si recheranno al Multisala come spettatori o come visitatori.

Donna in scooter travolge un anziano e scappa

La corsa dell'ambulanza ARCENE -- Una donna ha investito un anziano con lo scooter ed è scappata. E' ...

Tentano rapina al benzinaio e gli sparano alle gambe

I carabinieri TELGATE -- Un benzinaio di 54 anni è stato ferito con tre colpi di pistola ...