iscrizionenewslettergif
Sport

11501 gadgets pronti per voi: l’Atalanta premia i primi abbonati

Di Redazione23 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo striscione della Campagna Abbonamenti

Lo striscione della Campagna Abbonamenti

BERGAMO – L’aveva promesso, Antonio Percassi. Pochi giorni dopo l’annuncio della prosecuzione, anche per il mese di Agosto, delle agevolazioni riservate a tutti gli appassionati interessati all’acquisto dell’abbonamento all’Atalanta, il presidente nerazzurro era stato chiaro.

“Per i fedelissimi che hanno creduto in noi fin dai primi giorni, ci sarà una sorpresa nel mese di settembre”.

Quando alla fine del mese tradizionalmente ricordato per l’antipatico ritorno al lavoro (e a scuola) dopo le scintillanti vacanze estive manca ormai solo una settimana, sul sito ufficiale della società bergamasca è apparso il seguente comunicato.

“Sono 11.501 gli appassionati nerazzurri che lo scorso mese di luglio hanno condiviso con il Presidente Percassi la nuova entusiasmante avventura verso l’”Unico obiettivo” di questa stagione.

Proprio a tutti loro il Presidente, lo scorso 31 luglio, ha promesso “un riconoscimento per la fedeltà dimostrata sottoscrivendo la tessera stagionale durante la prima fase della campagna abbonamenti”.

La Società comunica che il premio potrà essere ritirato solo dal 25 al 30 ottobre alla biglietteria di Piazzale Goisis, unica condizione per ritirare il gadget è l’esibizione dell’abbonamento anche se presentato da terzi.

Gli orari di apertura della biglietteria: lunedì 25.10 dalle 10.00 alle 21.00; martedì 26.10 dalle 10.00 alle 21.00; mercoledì 27.10 dalle 10.00 alle 16.00; giovedì 28.10 dalle 10.00 alle 21.00; venerdì 29.10 dalle 10.00 alle 21.00; sabato 30.10 dalle 9.00 alle 12.00”

Non trapela ancora nessuna indiscrezione su quale sia il regalo pensato da Percassi per i tifosi, improbabile che si tratti di un’altra maglietta considerando che gli abbonati ne sono stati già omaggiati al momento della sottoscrizione.

Fabio Gennari

Consigli: siamo più forti della Reggina, dobbiamo vincere (video)

Andrea Consigli ZINGONIA – A Siena ha perso l'imbattibilità in campionato ed anche se gli avversari hanno ...

Il muro della Reggina resiste: l’Atalanta pareggia in casa 1-1

Francesco Ruopolo (foto Mariani) BERGAMO -- Secondo pareggio consecutivo per l'Atalanta a Bergamo. Contro una Reggina catenacciara e sicuramente ...