iscrizionenewslettergif
Prima periferia

La Apple Store: sabato apertura all’Oriocenter

Di Redazione22 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Apple Store

L'Apple Store

ORIO AL SERIO — La Apple mania contagia anche Bergamo. A pochi giorni dall’inaugurazione del negozio di Torino, presso il Centro Commerciale Le Gru, l’azienda della mela annuncia l’apertura di un nuovo Apple Retail Store all’interno del Centro Commerciale Oriocenter a Bergamo.

Il nuovo centro specializzato in prodotti Apple – il quarto dopo Milano, Roma e Torino – aprirà al pubblico sabato 25 settembre alle ore 10:00 del mattino. Quindi dopo mesi di misteri e indiscrezioni – che non hanno fatto altro che creare attesa fra gli appassionati – finalmente è arrivata la data di apertura ufficiale.

Il nuovo Retail Store offrirà ai visitatori la possibilità di conoscere tutti i prodotti più recenti Apple, inclusi i nuovi iPod nano ridisegnati e dotati dell’interfaccia Multi-Touch, il nuovo iPod shuffle che ora ha sia i tasti cliccabili ad anello sia la tecnologia VoiceOver, e il nuovo iPod touch ricco di nuove funzionalità, fra cui lo schermo Retina, il chip A4, video chiamata FaceTime, video registrazione HD e Game Center. Ma clienti possono provare con mano l’intera linea di prodotti Apple incluso l’iPad, l’iPhone 4 e la nuova linea di iMac con processori Intel Core i3, Core i5 e Core i7.

Indesit: si cercano soluzioni per ricollocare 500 addetti

I lavoratori davanti alla Indesit ROMA -- Indesit conferma l’intenzione di delocalizzare parte della propria produzione in Campania. Ma, nel ...

All’aeroporto arriva il “bancomat” dell’oro (video)

I lingotti d'oro prodotti dalla macchina ORIO AL SERIO -- Da oggi i viaggiatori che arriveranno all'aeroporto di Bergamo avranno una ...