iscrizionenewslettergif
Bergamo

Pomeriggio da incubo sull’asse interurbano (video)

Di Redazione22 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'auto incidentata

L'auto incidentata

BERGAMO — Peggio di così davvero è difficile. Code chilometriche questo pomeriggio intorno alle 14 per un incidente avvenuto all’altezza del comando provinciale dei Carabinieri, un centinaio di metri più avanti, sulla corsia in direzione Val Seriana.

Il tamponamento fra tre auto ha provocato file lunghissime di autoveicoli sull’asse interurbano e sul ponte di Boccaleone, bloccando praticamente l’intera circolazione sulla tangenziale cittadina. Ad avere la peggio è stata una Fiat 500 di colore blu, pesantemente danneggiata nell’anteriore. Sul posto, è intervenuta un’ambulanza ma per fortuna non si è registrato nessun ferito.

Sfortuna nella sfortuna, è accaduto che sul ponte di Boccaleone, mentre le auto erano ferme in coda, un’altra vettura è andata in panne bloccando ulteriormente la circolazione. Per percorrere circa quel tratto di strada di un chilometro servivano almeno 20 minuti.

Qualche minuto più tardi, sempre sul viadotto di Boccaleone, nuovo incidente con quattro feriti in modo lieve.

La casa? Ai bergamaschi piace bilo e trilo

Ai bergamaschi piacciono bi e trilocaliBERGAMO -- Mentre per il terzo anno consecutivo scendono ancora i prezzi medi delle compravendite ...

Venerdì corsia ristretta in via Angelo Maj

L'incrocio fra le via Maj e Borgo Palazzo BORGO PALAZZO -- Automobilisti che vi trovate a passare per il centro città attenzione. Venerdì ...