iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

La moglie del principe, regina al Crazy Horse

Di Redazione22 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Tra abiti mozzafiato, piume, lustrini e tacchi a spillo, Clotilde Courau ha inaugurato domenica sera il suo show al “Crazy Horse”.

Clotilde Courau

Clotilde Courau

Lo storico cabaret dell’avenue George V, a due passi dagli Champs-Elysees, ospita infatti la bella attrice. ”Vedo lo show per la prima volta – ha detto il principe Emanuele Filiberto di Savoia, suo marito – sono emozionato, lei è bravissima”.

Presente in teatro anche Vittorio Emanuele di Savoia, suocero della protagonista. Nel pubblico, il ministro della Cultura francese, Frederic Mitterrand, le stiliste Sonia Rikyel e Chantal Thomas.

La Courau è la protagonista di quattro ‘tableaux’, ognuno con un tema specifico: ”Ho voluto interpretare in particolare la parte della donna trasgressiva che si ritrova in prigione, come se diventasse vittima della propria libertà – ha spiegato l’attrice- un luogo in cui non ci si aspetterebbe mai di trovarla”.

La Courau si esibisce anche in uno strip, mai volgare e raffinato, senza nudità eccessive.

Clooney in visita ai futuri suoceri

George Clooney e Elisabetta Canalis Visita ufficiale ai futuri suoceri per George Clooney. Il divo di "Oceans Eleven" è giunto ...

I Canalis accolgono Clooney a braccia aperte

George Clooney e Elisabetta Canalis ad Alghero Alghero ha accolto a braccia aperte George Clooney. L'attore più amato di Hollywood, giunto in ...