iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Cinema

La moglie del principe, regina al Crazy Horse

Di Redazione22 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Tra abiti mozzafiato, piume, lustrini e tacchi a spillo, Clotilde Courau ha inaugurato domenica sera il suo show al “Crazy Horse”.

Clotilde Courau

Clotilde Courau

Lo storico cabaret dell’avenue George V, a due passi dagli Champs-Elysees, ospita infatti la bella attrice. ”Vedo lo show per la prima volta – ha detto il principe Emanuele Filiberto di Savoia, suo marito – sono emozionato, lei è bravissima”.

Presente in teatro anche Vittorio Emanuele di Savoia, suocero della protagonista. Nel pubblico, il ministro della Cultura francese, Frederic Mitterrand, le stiliste Sonia Rikyel e Chantal Thomas.

La Courau è la protagonista di quattro ‘tableaux’, ognuno con un tema specifico: ”Ho voluto interpretare in particolare la parte della donna trasgressiva che si ritrova in prigione, come se diventasse vittima della propria libertà – ha spiegato l’attrice- un luogo in cui non ci si aspetterebbe mai di trovarla”.

La Courau si esibisce anche in uno strip, mai volgare e raffinato, senza nudità eccessive.

Clooney in visita ai futuri suoceri

George Clooney e Elisabetta Canalis Visita ufficiale ai futuri suoceri per George Clooney. Il divo di "Oceans Eleven" è giunto ...

I Canalis accolgono Clooney a braccia aperte

George Clooney e Elisabetta Canalis ad Alghero Alghero ha accolto a braccia aperte George Clooney. L'attore più amato di Hollywood, giunto in ...