iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Wind Jet: oggi decollano da Orio i nuovi voli per la Russia

Di Redazione20 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un Airbus A319 di Wind Jet

Un Airbus A319 di Wind Jet

ORIO AL SERIO — Da oggi, destinazione Russia per i voli Wind Jet in partenza dall’aeroporto bergamasco di Orio al Serio. La low cost italiana alla tratta Bergamo-Catania, ha infatti deciso di mettere in pista i propri aerei sulle tratte Bergamo-Mosca e Bergamo-San Pietroburgo, entrambe senza scali intermedi.

I voli per Mosca, operati con degli Airbus A320 capaci di trasportare circa 180 passeggeri, saranno operati da domani 21 settembre il martedì, giovedì e sabato, mentre per San Pietroburgo occorrerà aspettare fino al 24 ottobre, da quando settimanalmente (la domenica), alla volta della città di Pietro il Grande, partirà un Airbus A319 da 144 posti.

Da Bergamo Orio al Serio Wind Jet lancia dunque voli trisettimanali su Mosca (operativo martedì, giovedì e sabato) ed un volo settimanale su San Pietroburgo in partenza ogni domenica. “Entro la fine di quest’anno saranno 14 le nuove rotte internazionali di Wind Jet, comprese le due per la Russia da Bergamo, più i voli di linea su Sharm El Sheikh da Catania e da Forlì che lanceremo a dicembre” ha spiegato alla stampa Massimo Polimeni, direttore commerciale Wind Jet.

I collegamenti per Mosca e San Pietroburgo prevedono 20 chili di bagaglio da stiva più il catering di bordo inclusi nel prezzo.

Cinquantenne muore dopo una partita di calcetto

La corsa dell'ambulanza STEZZANO -- Un malore improvviso, quando meno te l'aspetti: dopo una partita di calcetto con ...

Indesit: si cercano soluzioni per ricollocare 500 addetti

I lavoratori davanti alla Indesit ROMA -- Indesit conferma l’intenzione di delocalizzare parte della propria produzione in Campania. Ma, nel ...