iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Miss Italia 2010: non sono tutta casa e chiesa

Di Redazione17 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Miss Italia 2010

Miss Italia 2010

Occhi azzurri, folti capelli neri e un bel sorriso. E’ una Miss Italia che piace l’umbra Francesca Testasecca. Non è solo bella, ma si rapporta in modo garbato e schietto con pubblico e stampa.

“Novella 2000″ di questa settimana le dedica una lunga intervista. E le prime parole sono per Samuel, 25 anni, il fidanzato: “Ci siamo messi insieme quando avevo 14 anni. Lui fa l’assistente di volo, vive a Milano. Ci siamo presi e lasciati tante volte- dice Miss Italia 2010- Negli intermezzi della nostra storia sono stata con altri ragazzi. Poi lui ha messo da parte l’orgoglio e ora abbiamo un rapporto più maturo”.

Non è contraria alla chirurgia estetica. Forse, in futuro, un ritocco al seno: “Un’aggiustatina gliela darei. Per aggiustarlo. Fino a un anno e mezzo fa avevo la quinta misura- confessa Francesca- Poi sono dimagrita e l’ho perso quasi tutto. E pensare che per me era quasi un problema: quando giocavo a basket lo fasciavo per non farlo ballare, perché faceva male. E ora…”

La neo Miss è schietta e diretta. Quando la giornalista la incalza dicendo: “Lei ha detto di essere credente e praticante. È ancora vergine?”, Francesca risponde: “Ho 19 anni e siamo nel 2010, non facciamo gli ipocriti. Sono una ragazza con tutte le voglie di matteggiare, andare a ballare, stare con gli amici. Non sono la bambina casa e chiesa, mi sono ribellata molte volte. Ho un fidanzato e non sono vergine. Ma si può coltivare la fede anche così”.

Lele Mora: vuoto il sacco con nomi e cognomi

Lele Mora Il fallimento della società non ha tolto grinta a Lele Mora. E, metabolizzata la caduta, ...

La Toffanin torna a “Verissimo”

Silvia Toffanin A tre mesi dalla nascita del piccolo Lorenzo Mattia, Silvia Toffanin torna a condurre "Verissimo". La ...