iscrizionenewslettergif
Bergamo

Torna lo speed date: gioco per single in cerca d’amore

Di Redazione16 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Due giovani impegnati nello speed date

Due giovani impegnati nello speed date

CENTRO CITTA’ — Torna a Bergamo lo speed date, il gioco per single in vena di acchiappo o semplicemente per conoscere gente nuova. Il 30 settembre, alla sera, si giocherà al “212 BarCode” sul Sentierone.

Duecento secondi per conoscersi, 25 mini appuntamenti per incontrare altri single disposti a fare nuove amicizie. Lo Speed Date promette emozioni per tutti gli spiriti liberi a caccia di nuove amicizie.

Il format del gioco è semplicissimo. Seduti uno di fronte all’altro, uomini e donne, contrassegnati da un numero, hanno tre minuti per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un sì o un no l’esito di ogni mini-appuntamento. Alla fine della serata, le schede di gradimento sono raccolte dagli organizzatori di Speed Date che, entro 48 ore, comunicano gli abbinamenti agli interessati.

Qualora scoccasse la scintilla tra due partecipanti, i potenziali partner ricevono una mail con i rispettivi nomi di battesimo: in questo modo sono solo le due persone abbinate a decidere se si vogliono incontrare o meno.

Attraverso il sito internet www.speeddate.it è possibile confermare la propria adesione alla serata. Inoltre è possibile prenotarsi per altri eventi per single, come cene, vacanze di gruppo e giochi di ruolo.

“Scegliamo in ogni città dei luoghi che sembrano creati proprio per i nostri eventi. Il 212 BarCode è fra le location ideali per creare la giusta atmosfera di un primo appuntamento” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date. “Insieme ai nostri partner e grazie al nostro staff, rendiamo possibile la nascita di tante amicizie e quando Cupido ci mette le frecce ci regala anche delle belle storie d’amore.”

BergamoScienza torna il 1 ottobre con due premi Nobel

BergamoScienza BERGAMO -- Dopo il successo della passata edizione con oltre 87.000 presenze, la scienza torna ...

Università blindata per la visita di Bonanni

La polizia BERGAMO -- Questa volta Raffaele Bonanni se n'è andato incassando gli applausi calorosi della platea ...