iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Lele Mora: vuoto il sacco con nomi e cognomi

Di Redazione16 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lele Mora

Lele Mora

Il fallimento della società non ha tolto grinta a Lele Mora. E, metabolizzata la caduta, decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Contattato da “Panorama” Mora ha vuotato il sacco. E ce n’è davvero per tutti, Salve solamente le amiche di una vita, Sabrina Ferilli e Alda D’Eusanio.

Primo sasso contro Simona Ventura. “Dopo quattro anni di gelo abbiamo recuperato il rapporto- confessa il suo ex aganete- Comunque lei ha comprato una delle mie ville in Sardegna per 750mila euro, in pratica un regalo”. Poi largo ai tronisti, “miracolati e ingrati”: vedi Costantino Vitagliano, Francesco Arca fino e Daniele Interrante, tutti “traditori” per Mora.

Dai tronisti non si può che passare alla madrina, Maria De Filippi che “preferisce oggi gli anziani ai tronisti. Eppure Costantino e Daniele Arca, i fratelli Angelucci hanno contribuito al successo di Uomini e Donne che è diventato un cult. Non voglio dire che il programma faccia meno numeri perché non porto più nessuno io. Ma di certo ho messo lì ragazzi che hanno funzionato”.

C’è posto anche per qualche collega rivale, Presta escluso: “Ho riscoperto Lucio Presta, mi ha teso la mano… Mi sono sentito tradito da Bibi Ballandi perché ha obbligato alcuni miei artisti a firmare con lui dopo il programma di Gabriella Carlucci. Con Beppe Caschetto non ho nulla a che spartire…. Franchino Tuzio non so chi sia. Luca Casadei invece ha sempre venduto cubiste e ha preso i miei scarti”.

Il topless della Parietti: tutta colpa dei paparazzi

Alba Parietti a Venezia Il Leone d'oro a Sofia Coppola, la polemica sul Vallanzasca di Placido e il super ...

Miss Italia 2010: non sono tutta casa e chiesa

Miss Italia 2010 Occhi azzurri, folti capelli neri e un bel sorriso. E' una Miss Italia che piace ...