iscrizionenewslettergif
Valseriana

Ciclista investe una donna: ricoverata in gravi condizioni

Di Redazione16 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

VILLA D’OGNA — Drammatico incidente a Villa d’Ogna, sulla strada che collega il paese con Clusone. Una donna di 65 anni è stata investita da un ciclista e ora versa in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

L’incidente è avvenuto alle 9 di questa mattina. Il ciclista – un 54enne, residente a Spiazzi di Gromo – stava scendendo con la sua bicicletta da corsa da Clusone. Giunto all’incrocio da cui si diramano le strade per Villa d’Ogna e Piario, si è scontrato con la donna. Nonostante il tentativo di frenata, l’impatto è stato violento e sfortunato. Nello scontro i due si sono dati una testata reciprocamente, poi sono caduti per terra.

Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Blus di Gromo, un’automedica e l’elisoccorso del 118 che ha trasportato d’urgenza la pensionata agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La poveretta che ha avuto la peggio nello scontro, si trova ora ricoverata nel reparto di Neurochirurgia. Le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi è riservata.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Clusone e gli agenti della polizia locale Valle Seriana hanno compiuto i rilievi di legge.

Giovane di Nembro muore nel sonno

Inutile la corsa dell'ambulanza NEMBRO -- Un giovane di 22 anni è stato trovato morto nel sonno nella camera ...

Va a cercare funghi nel bosco: pensionato muore d’infarto

Il Monte di Nese NESE -- Ennesimo incidente che vede coinvolto un cercatore di funghi. Stavolta la cattiva sorte ...