iscrizionenewslettergif
Gossip

Carla Bruni: l’Eliseo trema per la biografia hot

Di Redazione16 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carla Bruni

Carla Bruni

E’ uscito in tutte le librerie. E sta già facendo tremare l’Eliseo. Si tratta della biografia, non autorizzata, di Carla Bruni.

Firmato da Besma Lahouri, ex giornalista dell’ “Express”, “Carla, Une Vie Secrète” descrive Carla Bruni come una mangiauomini, ragazza estremamente ambiziosa, capace di invitare i suoi ex amanti a Cap Negre per farli conoscere al marito.

Insistenti i riferimenti al passato della Bruni, in particolare alla storia con Mick Jagger: “Mick Jagger era pazzo di lei – racconta il fotografo Jean-Marie Perier -. Avrebbe divorziato per sposare Carla. È lei che non ha voluto”.

Nella biografia trovano spazio anche gli interventi di chirurgia plastica, sempre smentiti dalla diretta interessata, e il flirt con un chirurgo parigino.

Lahouri descrive Carla Bruni come “attraente e impetuosa, libera e calcolatrice … fedele in amicizia e volubile in amore”. L’Eliseo continua a tremare…

Silvia Toffanin: niente matrimonio, sono felice così

Silvia Toffanin su "Vanity Fair" E' ancor più bella da quando è diventata mamma. Sorride sulla copertina di "Vanity Fair" ...

Marcuzzi-Facchinetti: la coppia scoppia

La lite tra Marcuzzi e Facchinetti Alessia Marcuzzi aveva già dichiarato che con DJ Francesco c'era passione, flirt, ma certo non ...