Atalanta, parla Talamonti: Conte? Pensiamo al Siena
ZINGONIA — La domanda, alla fine, è arrivata. Inevitabile. Quando mancano però tre giorni alla sfida di Siena, il difensore argentino dell’Atalanta Josè Leonardo Talamonti mette da parte qualsiasi velleità polemica.
“Non mettiamo legna sul fuoco, pensiamo al Siena e cerchiamo di continuare la striscia positiva”. Con queste parole il centrale argentino ha rispedito al mittente qualsiasi tentativo di commentare il rapporto con l’ex tecnico Antonio Conte, l’obiettivo del gruppo nerazzurro infatti è chiaro: battere il Siena continuando a mostrare i progressi visti a Pescara.
La ritrovata condizione atletica, l’intesa con Manfredini e quel bunker inviolabile che è oggi la difesa dell’Atalanta: in questo video realizzato a Zingonia vedrete tutto il Talamonti-pensiero.
NOTIZIARIO — Allarme Tiribocchi in casa nerazzurra. Il centravanti di Colantuono non ha preso parte alla doppia seduta di mercoledì per un risentimento al gluteo, lui e Bellini hanno lavorato a parte e a questo punto la presenza a Siena è quantomeno in dubbio. Simone Padoin è ristabilito, per il tecnico di Anzio la notizia è estremamente positiva anche perchè Carmona è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata.
Fabio Gennari