iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Miss Italia: la presunta trans scoppia in lacrime

Di Redazione13 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salsomaggiore - Alessia Mancini la presunta tran piange in diretta

Salsomaggiore - Alessia Mancini la presunta tran piange in diretta

Alessia Mancini in lacrime in diretta televisiva su Raiuno per i sospetti di essere una trans. La ragazza, Miss Lazio, in gara con il numero 53, ha provato a dire qualcosa quando Milly Carlucci le ha chiesto se volesse intervenire sulla vicenda e dire finalmente la sua. “Giornalisti che dicono cattiverie pur di fare soldi e senza guardare cosa può scatenare in una persona dire queste cose. Io rispetto i trans. Ora devo tornare a casa…”.

E a Riccardo Signoretti, giornalista di “Verò” e “Stop” ospite in studio che provava a dire che in fondo dire di trans di una persona “non è accusare di essere una ladra”, Alessia ha replicato secca: “Ti piacerebbe se qualcuno dicesse che sei una donna e ti sei sottoposta ad operazione? A questo punto penso di sì…”. Poi la ragazza ha avuto parole di ringraziamento per il sostegno avuto da Patrizia Mirigliani e da Milly Carlucci.

La 24enne romana, in gara con il numero 53, è stata eliminata al termine della selezione attraverso il voto della giuria tecnica e il televoto. Ora le resta solo la speranza del ripescaggio per accedere alla finalissima di lunedì sera.

Belen: tutti i nomi dello scandalo coca

Belen Rodriguez A pochi giorni dallo scandalo cocaina e dalla chiusura delle roccaforti della movida milanese arriva ...