iscrizionenewslettergif
Gossip

Alessia Marcuzzi: Francesco mi piace, ma non esageriamo

Di Redazione13 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi su "Chi"

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi su "Chi"

Innamorati pazzi. Insieme per una vita a due. Sono solo alcuni dei titoli che le riviste di gossip hanno confezionato per la storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Ma Alessia frena bruscamente e a “Vanity Fair” confessa: “Hanno esagerato. Si sta correndo un po’ troppo per i miei gusti. È vero, del resto, che non ho detto nemmeno una parola sull’argomento – né intendo dirne altre, dopo questa intervista – ed è ovvio che sotto le foto, chi fa le didascalie, qualcosa deve pur scrivere. Ma secondo lei, in tre settimane di storia, è possibile pianificare una vita insieme? E soprattutto, posso farlo io? Non sono un’Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata”.

A chi le chiede se è innamorata di DJ Francesco risponde: “Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime”.

Sarebbero dunque i giornali a definirli “coppia dell’anno” perché la Marcuzzi stoppa i commenti: “Per me sarebbe una cosa inconcepibile…Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?”.

Belen, topless e jeans in tv

Belen nella pubblicità di Miss Sixty Topless in tv per Belen Rodriguez.  Si tratta delle foto del backstage della sua ultima ...

Alex Del Piero, terzo figlio in arrivo

Del Piero con la moglie e uno dei figli su "Chi" Dopo la notizia del bebè in arrivo per Antonio Cassano, tocca a Del Piero. Già ...