iscrizionenewslettergif
Cinema

Pitt e la Jolie acquistano megavilla dalle suore bergamasche

Di Redazione10 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I due attori a spasso con i figli a Venezia

I due attori a spasso con i figli a Venezia

Dopo George Clooney, un’altra “colonna” di Hollywood prende casa in Italia. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato una villa da sogno sulle colline di San Pietro in Cariano, in Valpolicella. Secondo il Daily Mail, si tratta di Villa Costanza, che porta il nome della fondatrice, Costanza Caldera di Bergamo, è dal 1953 di proprietà delle Pie Madri della Negrizia.

La tenuta si estende su 1.672 metri quadri di terreni. Ha 14 stanze da letto, sei bagni, una sala di proiezione film, due piscine, una palestra, oltre a stalla e vigna. La villa risale ai primi del Seicento. Sembra che i Brangelina abbiamo deciso di comprare la residenza per trascorrervi le vacanze con i figli (la coppia ne ha sei – tre adottivi, Maddox, Zahara, Pax Thien, e tre naturali, Shiloh Nouvel e i gemelli Knox e Vivienne) e che abbia sborsato 40 milioni di dollari (31,5 milioni di euro) per aggiudicarsela.

Di certo Angelina si è innamorata dell’Italia durante le riprese del film “The Tourist”, girato anche a Venezia quest’anno. La coppia possiede già due dimore di lusso: la villa di Los Angeles dove abita e una residenza ottocentesca nel quartiere francese di New Orleans, acquistata nel 2007 per tre milioni e mezzo di dollari.

Isabella Ferrari, gestaccio ai paparazzi

Isabella Ferrari Isabella Ferrari non ama i paparazzi. Ecco allora che la protagonista di "Sapore di Sale", ...

Venezia: la Parietti cade e resta in topless

Alba Parietti Delusione al Festival del Cinema per i quattro film italiani in concorso. Nessun premio per ...