Al via tanto sport con il Cus
Il Cus dà il benvenuto a tutti coloro che si sono appena iscritti all’Università di Bergamo e il ben ritrovati a coloro che ritornano dopo le vacanze estive.
Al CUS, aperto sette giorni su sette da settembre a giugno, c’è innanzitutto il centro fitness, dotato di una sala attrezzata con oltre 50
macchine per l’allenamento e il potenziamento, con l’assistenza costante di istruttori qualificati. Sauna e bagno turco sono sempre attivi.
Ma la vera novità di quest’anno sono i corsi, un’ampliata gamma che spaziadalla distensione di corpo e mente alla rieducazione motoria: step, spinning, pilates, no age fitness, indoor rowing, ginnastica dolce e rieducativa, g.a.g. E ancora abdominal, aerodance, body workout, energy pump, fitball, fitboxing, funny aereo, g.g., kcal killer, physical sincrony, step choreographic, total tone, tone stretch, tone up. E poi Aikido, Badminton, Judo, Karate, Kickboxing, Lotta, Tennis.
Sia il centro fitness che tutti i corsi continuano naturalmente a poter essere provati gratuitamente prima di decidere l’iscrizione. E le tariffe per gli universitari sono scontatissime.
Il Centro mette inoltre a disposizione due palestre per gli sport di squadra: calcio a cinque, pallacanestro, pallavolo, che possono anche
essere utilizzate anche per una sola partita oltre che per prenotazioni periodiche.
Per ogni informazione: www.unibg.it/cus