iscrizionenewslettergif
Politica

Valcalepio: torte in faccia ai politici alla festa del Pdl

Di Redazione9 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una precedente torta in faccia, a Clemente Mastella

Una precedente torta in faccia, a Clemente Mastella

BERGAMO — Il titolo dice già tutto: “I politici del Pdl ci mettono la faccia”. Saranno le torte in faccia l’evento più divertente della festa del Pdl Valcalepio che si terrà dal 10 al 12 dicembre nell’area fiere di Grumello del Monte.

Pare che l’idea, non troppo originale a dire il vero, sia venuta alla senatrice Alessandra Gallone. C’è da scommettere che a tirare le torte in faccia ai politici – casta non troppo amata in questo periodo – ci sarà la fila. Ma il rischio è quello degli infiltrati della sinistra che potrebbero provarci gusto. Aspettiamo, per par condicio ovviamente, un’analoga iniziativa targata Pd.

Tornando alle cose serie, il programma della festa verrà spiegato questa mattina dai coordinatori del Pdl Carlo Saffioti e Pietro Macconi e dagli organizzatori. Alla manifestazione di Grumello sarà presente anche il ministro della Difesa Ignazio Larussa che arriverà in Val Calepio sabato pomeriggio per un discorso alle 15.

Mozzo: l’Udc protesta con le mutande e si becca una multa dai vigili

Le mutande appese per protesta MOZZO -- L'Udc protesta contro la giunta leghista appendendo mutande e i vigili urbani multano ...

Caccia in deroga: via libera dal Pirellone

Il PirelloneMILANO -- Via libera dalla commissione Agricoltura in Regione Lombardia al progetto di legge sulla ...