iscrizionenewslettergif
Gossip

Miss Italia, tra le finaliste una trans

Di Redazione9 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il concorso di Miss Italia

Il concorso di Miss Italia

La notizia bomba arriva da Salsomaggiore: tra le aspiranti Miss Italia ci sarebbe una trans. Ma la Carlucci frena: “Rumor che non ci interessano”.

L’indiscrezione circola ormai da alcuni giorni e ora il dubbio assale anche gli organizzatori della gara di bellezza più famosa d’Italia. Si tratterebbe in realtà di una persona che è stata operata, quindi una neo-donna a tutti gli effetti.

I controlli sono in corso sulle 60 finaliste e sulle 3 riserve, ma come spiega un medico donna dell’organizzazione si tratta di cose delicate e “le necessarie verifiche devono tutelare la privacy e la sensibilità delle ragazze”.

È vero però che il regolamento ammette solo concorrenti che siano donne dalla nascita , ma per stessa ammissione di Patrizia Mirigliani ci potrebbe e dovrebbe essere un cambiamento in direzione modernizzatrice.

“Io qui ho visto soltanto 60 belle ragazze che sfileranno per essere incoronate come la più bella d’Italia. Il passato delle ragazze non ci interessa- ha detto la Carlucci- Le notizie sono, fino ad ora, soltanto delle indiscrezioni, dei rumors, che non ci interessano”.

Cassano-Marcialis, bebè in arrivo

Cassano e Marcialis Bebè in arrivo per Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Da giorni circolavano voci su una presunta ...

Belen, topless e jeans in tv

Belen nella pubblicità di Miss Sixty Topless in tv per Belen Rodriguez.  Si tratta delle foto del backstage della sua ultima ...