iscrizionenewslettergif
Bergamo

Stasera allo stadio i Piloti contro il Grande Fratello

Di Redazione8 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La nazionale Piloti

La nazionale Piloti

BERGAMO — Sarà lo stadio di Bergamo ad ospitare questa sera la prima partita della “Mediafriends Cup”, il torneo di quattro partite in quattro grandi stadi italiani, in cui si affronteranno cinque squadre formate da volti noti di sport, politica e spettacolo. Stasera in campo al comunale la squadra dei Piloti e quella del Grande Fratello.

Una sfida tra squadre, ma soprattutto una grande gara di beneficienza. Da settembre a dicembre in quattro città diverse le squadre si sfideranno per raccogliere fondi da destinare alla ricerca. Bergamo, Benevento, Treviso e Roma accoglieranno il pubblico con un format innovativo che coinvolgerà grandi personaggi. Star del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e della politica ma cui si affiancheranno ex star del calcio over 35.

Il torneo di calcio sarà disputato da cinque formazioni che, per la prima volta non si confronteranno in partite amichevoli ma in veri e propri match per conquistare la Mediafriends Cup. La finalissima, in diretta su Canale 5, si giocherà allo Stadio Flaminio di Roma in cui la vincitrice delle sfide precedenti affronterà la Nazionale Italiana Cantanti.

Mediaset Stars è la squadra formata da alcuni tra i personaggi più amati di Mediaset. Da Gerry Scotti a Teo Mammucari sino a Jimmy Ghione e Valerio Staffelli, coordinati dal direttore tecnico Arrigo Sacchi e dall’allenatore Ciccio Graziani e con madrina d’eccezione Federica Panicucci. Non è meno carica di buona volontà la squadra che avrà per madrina Melita Toniolo: si tratta della Grande Fratello Team che vedrà tra i protagonisti Ferdi Berisa del GF9 o Massimo “Pitbull” Scattarella, direttamente dal GF10. Per la fondazione Mondiale Piloti per la Solidarietà scenderanno in campo piloti del calibro di Felipe Massa e Jarno Trulli, ma anche Sebastian Vettel e Michael Schumacher. Appuntamento questa sera alle 21, allo stadio di Bergamo.

Il ministero conferma: gli alpini restano sulle strade di Bergamo

Gli alpini a supporto delle forze dell'Ordine BERGAMO -- I militari impegnati da un anno a Bergamo contro la microcriminalità resteranno in ...

Ai domiciliari il chirurgo dei Riuniti accusato di stalking

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Sono stati concessi gli arresti domiciliari al chirurgo degli Ospedali Riuniti arrestato la ...