iscrizionenewslettergif
Bassa

Si ferma sul ciglio della strada e gli rubano la Mercedes

Di Redazione7 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

CISERANO — Si è fermato sul ciglio della strada per un bisogno impellente e tre uomini armati di cacciavite gli hanno rapinato la Mercedes E 270. Sfortunato protagonista della vicenda, avvenuta a Ciserano, un uomo di 67 anni di origine pavese.

Nella notte di lunedì, verso le due, il pensionato era al volante della sua vettura quando ha dovuto fermarsi nella zona del cimitero. Si tratta di una zona abitualmente frequentata da prostitute, quindi è possibile che i banditi stessero aspettando qualche cliente per rapinarlo. Invece è arrivato quel poveretto che ha avuto la sfortuna di posteggiare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

L’uomo ha accostato l’automobile sul ciglio della provinciale ed è sceso solo per espletare un bisogno fisiologico. In tre si sono avvicinati con i volti coperti dai passamontagna. Uno di loro era armato con un cacciavite e lo ha puntato contro il pavese. “Dammi la tua auto”, ha minacciato con decisione. Per evitare guai, il pensionato ha consegnato loro le chiavi.

I tre sono così balzati sulla Mercedes e sono fuggiti a tutta velocità. L’uomo ha chiamato i carabinieri che, grazie all’antifurto, hanno localizzato la vettura. L’hanno seguita ma i rapinatori si sono resi conto di avere i militari alle calcagna: arrivati nella zona di Pontirolo Nuovo si sono fermati e hanno abbandonato l’auto che è stat recuperata. Poi sono fuggiti di corsa nei campi. I carabinieri hanno cercato di inseguirli a piedi ma non c’è stato niente da fare.

Tenta il suicidio schiantandosi a 170 all’ora in autostrada

Una barriera prima del casello PALAZZOLO -- Ha cercato di suicidarsi schiantandosi a 170 all'ora contro una contro una ...

Scivola dal tetto e muore infilzato dalle punte di un cancello

I Carabinieri BOLGARE -- E' scivolato mentre sistemava l'antenna parabolica sul tetto della sua abitazione ed è ...