iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Via Correnti, auto centra un albero: gravi tre giovani

Di Redazione6 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BERGAMO — Tre giovani in prognosi riservata, uno dei quali in pericolo di vita. E’ il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio in via Correnti, a poche centinaia di metri dal rondò delle valli. Un Renault Clio si è schiantata contro un albero.

Ad avere la peggio è stato un 33 anni di Gandino: ricoverato ai Riuniti di Bergamo, rischia la vita. Il guidatore, un 27enne di Gazzaniga, è ricoverato al Bolognini di Seriate, mentre un ventiseienne di Cene, è in condizioni molto serie anch’esso ai Riuniti.

Dalla prima ricostruzione pare che la Clio, per una manovra improvvisa ed errata abbia urtato lo spartitraffico di via Buratti per immettersi in via Correnti. Dopo l’urto, l’auto fuori controllo ha colpito un cordolo in cemento ed è finita contro l’albero.

Conca d’Oro: riaperta la galleria, due rotonde alle uscite

La galleria della Conca d'Oro CENTRO CITTA' -- Con qualche giorno d'anticipo sulla scadenza prevista è stata portata a termine ...

Schianto contro un palo: motociclista muore in via Statuto

La corsa dell'ambulanza CENTRO CITTA' -- Drammatico incidente nella notte di domenica in via Statuto. Un motociclista di ...