iscrizionenewslettergif
Musica

Magnolia Parade torna all’Idroscalo

Di Redazione1 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Magnolia Parade

Magnolia Parade

Magnolia Parade festeggia la sua quinta edizione. Il festival dedicato alla musica contemporanea si terrà dal 2 al 4 settembre al Parco dell’Idroscalo.

Quattro diverse aree sulle rive meneghine per quattro diverse selezioni musicali, un nuovo spazio espositivo a cura di M2B Expo Area e l’area chill-out del designer Pasquale Covucci. Alla collaborazione con MITO SettembreMusica, si aggiugono quelle con Rockit, Bloom e Reggae Radio Station.

Eletto dalla rete evento dell’anno, Magnolia Parade si aprirà giovedì, serata inaugurale, con 2 Many Djs, la console più famosa d’Europa, i canadesi Crystal Castles, Subfocus, Dj Fresh, F.M. Einheit (from Einsturzende Neubauten), la selezione italiana del Bloom sul palco della Collinetta e tante altre figure mitologiche.

Venerdì spazio agli italiani Teatro degli Orrori, inseguiti dai trasformisti Chrome Hoof e dai circensi Bonaparte, diretti in console dal leader dei Franz Ferdinand Alex Kapranos, Kavinsky, Ivan Smagghe, la Collinetta a cura di Rockit e molti altri.

Sabato chiusura con Booka Shade dj set, Apparat, Who Made Who, Motel Connection, il world stage a cura di Reggae Radio Station con i Figli di Madre Ignota e ancora molti altri.

Mel B, divorzio in vista

Mel B e Stephen Belafonte Matrimonio in crisi per Mel B e Stephen Belafonte. Al punto che rumors recenti parlano ...

Britney Spears: nuovo video con photoshop?

Le due versioni di Britney Negli ultimi scatti rimbalzati da una rivista di gossip all'altra, Britney Spears sembrava aver ...